EDITION

SPECIAL

SCOPRI LA TUA CREATIVITA'

QUESTA SERIE È CREATA PER CHI DESIDERA ESPRIMERE LA PROPRIA CREATIVITÀ AL MASSIMO. I LOMBARDO HANDPAN SPECIAL EDITION NON HANNO SOLTANTO LE NOTE SULLA CUPOLA SUPERIORE, MA ANCHE SU QUELLA INFERIORE. OFFRONO COSÌ UNA PIÙ RICCA GAMMA SONORA CHE PERMETTE DI ESPLORARE ANCORA DI PIÙ LE INFINITE POSSIBILITÀ DELL'HANDPAN.

LE SCALE

Dune di sabbia

Handpan
Saladin Noor 14 note

Suono mediorientale

Una scala di handpan straordinaria,  ispirata alla ricchezza della necropoli degli antichi faraoni, alle sue piramidi millenarie e al cielo brillante di Sakkara. Questo handpan porta chi lo suona e chi lo ascolta in un vero viaggio in Medio Oriente.

 

Handpan Saladin Noor  ha 14 note con la dominante Re. Tutte le note sono molto profonde e “speziate”, e suonate insieme riportano nelle terre lontane dove la musica è vista come una fonte di energia. Questo Handpan è una magnifica opera sonora fatta in acciaio inox di prima qualità.

bronzo 4 scontornato NEW_edited.png
14note rentro (1)_edited.png
IMG_3198.JPG

Lombardo Handpan nasce dalla volontà del Maestro Loris Lombardo di creare uno strumento adatto sia a chi inizia ad approcciarsi all'handpan per la prima volta e sia a chi già conosce lo strumento e desidera averne uno professionale. Con il marchio Lombardo Handpan si ha la garanzia di uno strumento costruito e testato da un professionista del settore degli handpan.

 

Frutto di lunghi anni di sviluppi, prototipi e test sul campo, Lombardo Handpan è uno strumento davvero unico; interamente realizzato a mano, con passione e dedizione, utilizzando i più fini, puri e sonori materiali ed i più ricercati processi di finitura.

 

Facendoci ispirare dal mare e dal verde delle colline della Liguria, nella nostra ricerca del suono perfetto siamo andati oltre, creando suoni ricchi di armonici, che producono vibrazioni profonde ed intense, offrendoti il timbro che stavi cercando. L’attenzione per i dettagli si estende ad ogni fase della realizzazione dell’handpan, dalle materie prime al design, alle rifiniture finali.

Screen Shot 2020-05-02 at 16.37.46.png

LA CREAZIONE