RESI E RIMBORSI

Crediamo fortemente che sarai entusiasta dei nostri handpan e accessori che acquisti da Lombardo Handpan. Questo perché facciamo di tutto per assicurarci che i nostri strumenti siano progettati e costruiti per essere proprio quello che ti aspettavi. Comprendiamo, tuttavia, che a volte un prodotto potrebbe non essere quello che ti aspettavi. In questo caso improbabile, ti invitiamo a rivedere i seguenti termini relativi alla restituzione di un prodotto.


Politica standard per i resi


Hai il diritto di annullare l’ordine, restituire un prodotto o rescindere un contratto di servizio per qualsiasi motivo, nei limiti dei tuoi diritti legali. Per restituire un prodotto acquistato su www.lombardohandpan.com  o recedere da un contratto di servizi, devi comunicarci la tua intenzione entro 14 giorni dalla data in cui tu, o una persona da te indicata, avete preso fisicamente possesso del prodotto o dei prodotti, o dalla data di stipulazione del contratto di servizio.


Se hai ordinato più prodotti in uno stesso ordine, devi comunicarci la tua intenzione di restituire gli stessi entro 14 giorni dalla data in cui tu, o una persona da te indicata, avete preso fisicamente possesso dell’ultimo prodotto contenuto nell’ordine.
Per esercitare i tuoi diritti, devi solamente comunicarci in modo chiaro la tua intenzione di restituire un prodotto o di annullare un ordine o un contratto di servizio. Puoi comunicarci la tua intenzione inviando un’email lombardohandpan@gmail.com.

 

In caso di reso, la merce verrà spedita dal Cliente a proprie spese.
 

Non è possibile restituire il prodotto di seguito in quanto rappresenta l’eccezione al diritto di recesso:
1) handpan (Art. 59 – Codice del Consumo, D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, punto (C): “la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”).